Cercasi moderatore, per la sezione spam

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 8/11/2007, 15:39




Una delle attuali moderatrici della sezione spam è impossibilitata(per impegni personali) a seguire costantemente gli impegni che vincolano quella sezione.
Praticamente cerco una persona che affianchi costantemente l'altra moderatrice, cioè Sellerona.
Il posto è provvisorio, a tempo determinato. Che sia chiaro questo!
Non siate precipitosi a rispondermi e prendere questo onere, perchè la sezione(che può sembrare semplice) è davvero ostica.

I compiti del moderatore sono semplici, una volta che si è preso la mano, ma vanno compiuti spessissimo...quasi ogni giorno!

Il moderatore dello spam, deve visitare tutte le discussioni della sezione, e controllare che il regolamento dello spam, e anche quello generale venga rispettato a dovere. Questo comporta anche la visita ai forum che vengono pubblicizzati. Per esempio il nostro regolamento dice che non si può spammare forum che non hanno a loro volta la sezione spam...
Come si fa a determinarlo, se non andando direttamente nel forum pubblicizzato e controllare se c'è la sezione?!
Questo vale anche per i controlli degli altri punti del regolamento.
Il moderatore in quel caso ha il diritto-dovere di cancellare il topic in difetto, avvisando o meno il trasgressore, a suo piacimento.

Inoltre il moderatore, deve fare a sua volta pubblicità di spam di questo forum...
Quindi appena controllate un forum, ne approfittate per ricambiare lo spam a nostro favore questa volta...rispettando il regolamento altrui!

Insomma tutto questo pappone, mica tanto poi... :D per dirvi che la sezione è dura...e non mi serve una persona con poco tempo e che ha tanti impegni!
Ho bisogno di una persona che riesca a controllare costantemente...
Per esempio elan, che ha comunque tanti impegni, riesce a moderare e ad aiutarmi col forum, a delle ore quasi "impossibili"...infatti molto spesso ho visto che aggiustava le sezioni all'una di notte :blink:

Quindi non obbligo nessuno a stare davanti ad un pc a determinate ore...ma quando potete...l'importante è che riuscite a tener fede al vostro impegno.

 
Top
dubhle
view post Posted on 8/11/2007, 20:59




skajd se voi io sono a disposizione..come sempre^^
 
Top
elan86
view post Posted on 9/11/2007, 00:24




CITAZIONE (skajd @ 8/11/2007, 15:39)
Per esempio elan, che ha comunque tanti impegni, riesce a moderare e ad aiutarmi col forum, a delle ore quasi "impossibili"...infatti molto spesso ho visto che aggiustava le sezioni all'una di notte :blink:

Ehm.. e io che pensavo che i miei orari vampireschi passassero inosservati :rolleyes:
La verità è che durante la settimana posso stare al pc solo a quell'ora ( ossia quando torno da Roma),durante il week-end ho più tempo ma mi ritroverei con una mole di lavoro assurda e rischierei di far casini ... :wacko:
Fine OT
Lascio lo spazio agli aspiranti mod, scusate l'invasione ^^;;


 
Top
Asteria
view post Posted on 25/11/2007, 02:49




Eccomi qui!
^^ visto che cercate una mod a tempo Determinato ...ho pensato di propormi anche io.
Purtroppo come utente sono praticamente un fantasma, vengo vi leggo ma non posto mai ^^; ma assicuro di aver avuto altre esperienze da moderatrice e di essere piuttosto presente in questo senso, se poi la sezione spam prevede una presenza costante posso assicurare copertura sette giorni su sette...ecco magari non sempre assidua nel w-e (ma un oretta o due su internet anche qui trovo il modo di passarla quindi non sarebbe poi troppo un problema).
 
Top
skajd
view post Posted on 26/11/2007, 18:54




Allora...si è deciso di affiancare alle attuali moderatrici della sezione SPAM elan86, già attuale moderatrice delle sezioni dei libri.

Ringrazio chi si è proposto, sia qui che per MP, ma credo che sia più giusto, per il momento, affiancare una persona abbastanza presente qui e che sappia già usare i comandi di moderazione, oltre ad essere una persona di fiducia.

Comunque, per chi fosse interessato al ruolo, può continuare a dare la sua disposizione qui di seguito...
Continuerò a tener presente, per eventuali futuri ruoli, anche coloro che hanno già dato qui la loro disponibilità...ricordandovi che scelgo come moderatori, coloro che comunque si sono fatti conoscere un po' sul forum, partecipando un po' alle varie discussioni.
 
Top
Asteria
view post Posted on 26/11/2007, 21:41




** Elan GANBARIMAS!
XD tanto ti faccio compagnia io nelle notti di modering ( °°; chissà se si dice così)
 
Top
edob
view post Posted on 21/1/2009, 15:07




io mi propongo x fare il moderatore ma nn x la sezione sap xk è troppo impegnativa cmq ciao e grazie!!! :D
 
Top
skajd
view post Posted on 21/1/2009, 15:17




ciao edob...grazie per la candidatura...ma io accetto come miei collaboratori coloro che conosco abbastanza...coloro che sono presenti e partecipano al forum da un po'...
 
Top
edob
view post Posted on 21/1/2009, 15:18




si...hai ragione :D
 
Top
bryan4ever
view post Posted on 5/6/2009, 18:35




Buona sera, mi presento.
Mi chiamo Antonio e ho 15 anni( a dicembre 16), sono abbastanza esperto come moderatore e dirigo il mio sito che tratta dei probemi scolastici degli utenti. Adesso nn posso dire il sito se no causerei di spammare nella sezione inadatta, ma se lo volete ve lo daro' in un PM. Comunque frequento il liceo classico "Federico Quercia" di Marcianise(CE) e la mia media dei voti e' sul sette/otto. Spero di aver fatto una buona impressione.
Cordiali saluti, Antonio
 
Top
skajd
view post Posted on 20/1/2010, 14:26




Cercasi ancora spammer... :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 21:19
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
Member
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


skajd se vuoi una mano te la dò io se non si propone nessun altro, basta solo che mi fai sapere ok?

Edited by simply_me - 25/1/2010, 22:04
 
Web  Top
skajd
view post Posted on 25/1/2010, 23:18




Beh...tu hai già il tuo bel da fare col murasaki :)
Poi ti stai occupando dei bannerini....
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 23:23
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
Member
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


mannò che non è un problema,,, a che spammo uno spamo anche l'altro no?
comunque a meno che non si candidi qualcuno pensaci...

a prop entro domani sera ti spedisco anche gli altri ok?
 
Web  Top
32 replies since 8/11/2007, 15:39   1866 views
  Share