REGOLAMENTO per la sezione SPAM, Leggere prima di postare

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 25/5/2007, 21:17




Piccole e semplici regole:

1) Qui si può spammare qualsiasi forum o sito che vogliate (a parte quelli che istigano violenza e basati sulla pornografia e simili), il titolo della discussione dovrà riportare il nome del forum pubblicizzato;
2) Se il forum che pubblicizza non ha una sezione spam la discussione verrà chiusa;
3) Non è obbligatorio presentarsi per spammare, quindi vorrei che anche chi spamma non obblighi sul suo forum di presentarsi prima; nel caso la vostra discussione verrà chiusa;
4) E' vietato pubblicizzare altri forum riguardanti principalmente i libri;
5) Controllate se avete già aperto una discussione per spammare il vostro forum. Per non perdere troppo tempo, fate così: una volta che state nella sezione spam, scrivete il titolo della discussione (che poi è quello del forum pubblicizzato) in "Cerca in questo forum:" opzione che trovate in basso alla pagina. In questo modo vedete se sono già presenti topic del forum che pubblicizzate.
Oppure controllate nelle sezioni di pubblicità specialmente in quelle di forumfree, blogfree c'è una lista, come anche per forumcommunity lista
;
6) E' possibile uppare ogni tre giorni. Se dovessimo scoprire che nel vostro forum, è stato chiuso il nostro spam o che ci sono delle limitazioni di up, tipo ogni due o tre mesi, agiremo di conseguenza.
Visto che si può uppare discussioni doppie, triple verranno eliminate senza nessun avviso;
7) Per gli utenti del forum. La sezione è dedicata alla pubblicità, se non piace il tema o il forum pubblicizzato, nessuno obbliga a metterci piede, quindi sarebbe meglio evitare commenti sarcastici o negativi che possano ferire lo staff e aprire diatribe inutili;
8) Se volete proporci un'affiliazione con il vostro forum aprite una discussione inerente QUI.


Lo staff è libero di decidere se modificare, cancellare o chiudere una discussione, che si ritenga trasgredisca il regolamento dello SPAM.
Inoltre lo staff non è tenuto a dare nessuna spiegazione riguardo le decisioni prese, ad avvisare riguardo una eventuale modifica o cancellazione del topic.
Quindi una eventuale comunicazione in MP si deve considerare una cortesia, non un dovere!


Edited by aleperri - 15/7/2012, 13:35
 
Top
skajd
view post Posted on 16/1/2008, 23:48




E' stato modificato il punto 6 e aggiunto il punto 8.
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 12:36
Avatar

The dark side

Group:
Staff
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


sono stati modificati i punti 2, 3, 5, 6 e 7
 
Top
2 replies since 25/5/2007, 21:17   892 views
  Share