| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, ma tutti i miei amici semplicemente Peo. Ho 19anni e vengo da Napoli. Fino ad un anno fà non consideravo la lettura come uno dei passatempi piu adatto a me, poi quasi per caso, e spinto da un'amica ho provato un libro, Twilight. Mi sono follemente innamorato della storia, tanto da leggere tutti e 4 i libri in sole 4 settimane e mezzo! Una volta terminati però sentivo un vuoto nelle mie giornate... cosi mi son chiesto: "E se invece di essermi appassionato a quella storia, in realtà mi son appassionato alle lettura?" beh... è stato come un fulmine a ciel sereno! Ho cominciato a girare per le librerie acquistato piu libri che potevo e ne ho letti ben 11 negli ultimi 2 mesi! Ho provato ad assaggiare un pò tutti i generi letterari; storico, politico, romanzi moderni, fantasy, chick lit, e ho saltato le biografie perchè non fanno per me! L'ultimo che ho letto(in soli 2 giorni) è stato "Sai tenere un segreto?" di Sophie Kinsella, l'ho trovato adorabile, e posso dire che il genere chick lit è adatto per i momenti in cui non si ha voglia di "pensare" ma soltanto di sognare e volare con la fantasia. Stesso oggi andrò ad acquistare "Sognando Te", spero sia realmente bello come è stato descritto.  Cmq voglio devvaro farvi notare l'utilità di questo forum per un ragazzo come me che da poco ha scoperto un mondo nuovo e fantastico come quello della lattura! Grazie!  |
| | |