simply_me
Information
Member Group:User
Member Title:Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?
Home Page:http://murasaki-no-bara-no-yume.glass-mask.forumfree.net
Location:che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:8,916  (per day: 1.3)  Posts written in this site
Joined:9/3/2006, 23:32
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Private
Other contacts:No information
Friend
Signature
È stato allora che ho iniziato a capirlo. Sono riuscita a veder dietro la maschera e finalmente sono riuscita a sentirla: la voce dell’anima, la voce della sua anima. Una voce gentile, delicata… come il suono di un’arpa circondata da tamburi battenti: tu non la senti, ma se presti bene orecchio lo capisci… è lì! Io… l’ho sentita…(La Voce dell'Anima)
banner-4Bé! In fondo era così che si faceva, no? Si dava fiducia alle persone che si amavano. E, per quanto fosse stato difficile e lento comprenderlo e ammetterlo, per quanto nessuno, forse anche lei stessa, avrebbe mai potuto ritenerlo possibile, lei amava quell’uomo.(Thief of Love)
Ora capisco...sono lieta che Tamaki sia quello che è. Lui ha già superato tutto quanto. Non porta rancore a nessuno, non maledice la sua condizione, lui... ha una forza straodinaria. Accetta ogni avvenimento e lo trasforma con la sua energia. In altre parole, ha una mente spaventosamente positiva... ma, se non l'avesse, scommetto non sarebbe stato in grado di superare tutto questo...


Registra il tuo sito nei motori di ricerca